Lunedì 25 luglio 2011 alle ore 21.00 (Roma – Parco dell’acqua Egeria – via dell’Almone, 111) si terrà la seconda edizione del Magic Night Show.

Lo spettacolo, che si preannuncia poliedrico e divertente, punta a superare il successo della prima edizione, sempre all’insegna della solidarietà.

Magic Night Show promette magie, canzoni, fantasia, comicità, burlesque e tanto altro.

Un gran numero di artisti ha scelto di donare la propria arte alla ricerca.L’iniziativa ha come scopo il sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC). Questa onlus promuove e finanzia progetti avanzati di ricerca, clinica e di base, per accrescere la durata e la qualità di vita dei pazienti affetti da fibrosi cistica, e arrivare un giorno a sconfiggere definitivamente quella che è la prima malattia genetica in Italia.