Royal BurlesqueDopo il successo della serata del 5 febbraio scorso, il 19 febbraio prossimo Grace Hall torna sul palcoscenico del Royal Burlesque per una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.
Il raffinato Salon Parisien di via Ascanio Sforza a Milano, infatti, ospiterà un Defile firmato Angélique Devil e Voodoo De Luxe e con la consulenza artistica di Maurice Dotta: un evento esclusivo in cui moda, stile ed entertainment si fondono all’insegna del gusto e dello spettacolo.
Nella cornice ricercata del Royal Burlesque Salon Parisien

si alterneranno in passerella importanti artiste di fama internazionale che animeranno, con le loro forme perfette e con il loro spirito vivace, i sofisticati capi di lingerie in stile boudoir di Angélique DeVil e i sorprendenti abiti da show Burlesque di Voodoo De Luxe. Un vero e proprio viaggio nel passato quello proposto dai brand promotori della serata, in cui ogni dettaglio, dalla musica all’interior design, contribuisce alla ricerca di un erotismo d’altri tempi, che emerge delicato tra piume, bustini e tacchi a spillo.

QUANDO
sabato 19 febbraio · 21.30 – 23.00

DOVE
Salon Parisien
via Ascanio Sforza 81
Milano, Italy

MAGGIORI INFORMAZIONI
La grande sfilata Burlesque & Boudoir!
Defilé Burlesque e Boudoir + Royal Burlesque Revue questo sabato 19 febbraio, in anticipo sul calendario delle sfilate donna.

Verranno presentati una selezione di capi storici del burlesque e una selezione dei capi piu’ belli di Angelique Devil (Boudoir).
Sono previste due sfilate una entro le 22:00 e la successiva entro le 23:00.
Con la straordinaria partecipazione di Janet Fischietto (I), Dolly Lamour (I), Vicky Butterfly (UK) e Grace Hall (I).

Dress code retro super chic:
Anni 20’s-30’s-40’s. Completo per i gentlemen e abito da sera per le ladys !

Prenotazioni e tavoli:
380 7472715 – prenotazione@voodoodeluxe.com

Hosted by Voodoo De Luxe Anegique DeVil – Maurice Dotta

www.voodoodeluxe.comwww.angeliquedevil.com