Royal Burlesque Revue
Salon Parisien di Milano

30 apr

royal-burlesque-revueEccoci al ritrovato appuntamento con lo spettacolo Royal Burlesque. Un marchio, una garanzia di qualità, non vi è ombra di dubbio! E’ l’unico show dallo charme inconfondibile che regna ogni sabato nella città di Milano.

Questo sabato sul palco si alternano star internazionali e italiane. Miss Leyla Rose – lo sguardo che ammalia – direttamente dal Regno Unito. Le morbide forme mediterranee contornano la voce d’altri tempi dell’italiana Grace Hall che ci porta dolcemente a scivolare ai piedi di Mr TonyB, l’incontrastato re della Tap Dance.

Sul palco e in ballroom regna per tutta la serata il ritmo estroverso e di ogni genere d’epoca musicale, guidato in modo magistrale dalle colonne sonore di Dj Mr Virgil DeNice e Ivan The Pimp.

Ma che dire del pubblico, sempre elegante sovrano incornicia di bellezze femminili e uomini d’altri tempi che per una notte rendono ancor più affascinante il Royal Burlesque milanese. Vi aspettiamo!!

Dress Code:
Anni ‘40 & ’50 – Diva – Retrò – Chic – Boa – Vintage – Gangster – Tuxedo – Dandy – Dandy – Piume di struzzo – Tuxedo – Ventagli – Borsalino – Strass – Pin Up – ETC..