Corsi & Workshop – Impara l’Arte del Burlesque 2018-05-25T11:54:17+00:00

Nel 2010, Grace Hall  fonda Il Tempio del Burlesque, progetto formativo e terapeutico dedicato alle donne, sempre più vittime di stereotipi, volto all’ascolto del corpo e alla propria accettazione. Il Burlesque infatti, se vissuto come una disciplina, aiuta a migliorare il rapporto con il proprio corpo, a riconoscere il proprio potenziale espressivo e ad imparare un linguaggio corporeo più consapevole.Diventa per molte una vera e propria terapia che aiuta a guadagnare maggiore sicurezza ed autostima.
Il Tempio del Burlesque è da anni garanzia di qualità.
Propone diverse tipologie di corsi:

  • Corsi infrasettimanali
  • Corsi Intensivi Weekend
  • Lezioni private
  • Workshop con artiste internazionali
  • Addii al nubilato con lezione per la sposa ed amiche
  • Stage residenziale con vitto e pernottamento (ottimo anche come addio al nubilato, compleanni, ecc).

Scopri la formula di apprendimento più adatta alle tue esigenze e rimani sempre aggiornata su tutte le novità visitando il sito web de iltempiodelburlesque.it

L’obiettivo principale de Il Tempio del Burlesque è formare professioniste capaci di entrare nel mondo dell’intrattenimento con una coscienza dello spettacolo a 360 gradi, dalla padronanza dello spazio scenico al ballo, dall’ideazione di un costume di scena sino alla sua realizzazione sartoriale, dal trucco alle acconciature, dalla recitazione alla costruzione di un personaggio, in grado di sedurre con quella meravigliosa dialettica che è il Teasing.

II Tempio del Burlesque inserisce le allieve idonee nell’ambito professionale offrendo preziosi consigli e continue opportunità di lavoro e casting.

Le allieve meritevoli avranno la possibilità di entrare a far parte del cast dello spettacolo Grace’s Tricks Revue curato da Grace Hall. A fine corso le allieve  porteranno in scena gli spettacoli che verranno preparati durante le prove a seconda del proprio livello raggiunto.
I corsi sono rivolti anche a chi è semplicemente stimolata a riscoprire i segreti di una femminilità dimenticata e vuole mettersi in gioco con ironia e divertimento.

Richiedi Preventivo

Acconsento al Trattamento dei dati personali Privacy D.Lgs. 196/03