Grace’ s Tricks Revue

17 ott

Il 17 ottobre 2013 nasce a Roma

GRACE’s TRICKS REVUE
la Rivista di Grace Hall

Numeri di Burlesque, Cabaret, Circo, Magia e Siparietti vari. Uno showcase dalla polvere di stelle ideato da Grace Hall, la diva per eccellenza del Burlesque nostrano. Tante sorprese e artisti di fama internazionale si alterneranno sul palco facendo rivivere uno spettacolo leggero, divertente e sensazionale!
Il tutto assolutamente condito da glitter, paillettes, piume e cocktalis deliziosi.

Appuntamento fisso ogni terzo giovedì del mese, nella deliziosa cornice dello Spazio 2 Periodico, nel cuore di Roma, nel Rione Monti.
Inizio serata ore 20.
Via Leonina, 77
Roma

Inaugurazione giovedì 17 ottobre
ore 20.00

Artisti della serata:

GRACE HALL
Guest: SIOR MIRKACCIO

SIOR MIRKACCIO:

Musicista, performer, attore e dj, conduce spettacoli ispirati al Varietà, al Cafè Chantant e alle canzoni della prima metà del ’900.
Acclamato e istrionico artista del Varietè internazionale, virtuoso possessore dell’Arte della Musica, stimatissimo uomo di cervello e di scienza, dotato di una forza fisica straordinaria, Sior Mirkaccio vuole vendervi un sogno, un momento, un’immagine, una pentola, una vettura usata ma in ottime condizioni e vuole vendervela solo perchè sa che apprezzate soltanto ciò che pagate caro, se no ve la regalerebbe.
In tutto il mondo conosciuto e non, non c’è piazza che non abbia goduto dei suoi intrattenimenti tributandogli successi ed encomi unanimi. Atmosfere all’acetilene, humor al fulmicotone, canzoni alla naftalina, vigliaccherie alla carta moschicida!