Il Tempio del Burlesque presenta imperdibili workshops con stars internazionali!

23 feb

Bettina May & Amber Ray

Workshop con artiste internazionali al Tempio del Burlesque di Grace Hall
favolose performers internazionali per imperdibili workshop

Se non volete perdere questa occasione, queste le date per gli appuntamenti:

Bettina May (Canada)
Venerdì 7 Marzo - Ore 15.00
sito web: http://bettina.ca/

Bettina May propone 2 workshops:

1) “Bombshell Hair class”- In questo workshop si insegneranno le tecniche per realizzare acconciature d’epoca. Bettina May scrive come esperta di stile vintage sul New York Times nella rubrica dedicata allo stile e coglierà l’occasione di dare anche a voi preziosi consigli da Stylist!
Per ulteriori dettagli qui: http://pinupclass.com/abouttheclass.htm.

Durata 2 ore. 


2) Tecniche dello Shimmy nel Burlesque. Lo shimmy è un movimento di danza in cui il corpo viene tenuto fermo, eccetto le spalle, che si alternano avanti e indietro.  Quando la spalla destra risale, la sinistra si fa avanti.
Durata 1 ora.

 

Amber Ray  (New York)
Venerdì 14 Marzo – Ore 21.00
sito web: http://www.amberray.net/

Amber Ray propone 3 workshops:

1) “Costume fai da te” - Questa classe offre suggerimenti e trucchi per trovare convenienti scorciatoie su come preparare, risparmiando tempo e denaro, il vostro costume di scena. Si prega di portare carta e penna. Si tratta di un corso intensivo personalizzato in metodi artigianali per la realizzazione di accessori e costumi.
Durata 1 ora e 30 min. 

2) “Headdressing” - In questa ora e mezza di classe, avrete preziosi consigli nella preparazione, costruzione , decorazione e montaggio di diversi stili di strutture copricapo. Imparerete le tecniche per crearli in modo resistente, durevole e facile da piegare per metterli in valigia! E ovviamente, il modo per applicarli sulle acconciature.
Portare carta e penna.
Durata 1 ora e 30 min. 

3) “Domare il Boa” - Amber vi svelerà tutti i trucchi per utilizzare, muovendovi sinuosamente e ammiccando, uno degli accessori più amati nel Burlesque: Il Boa. Inoltre, imparerete suggerimenti su come “inquadrare” la vostra figura e rendere il vostro corpo più affascinante seguendo una postura piuttosto che un’altra. Portare il proprio boa, abbigliamento comodo e tacchi con cui ci si trova bene a ballare.

Per info e prenotazioni: info@gracehall.it